Granditrasgressioni

Mistress Diana Queen

Cell: 328 7753444

Chi Sono


VERONA (Zona Fiera)

Mistress decisa, cerca veri slave e sissy devote

Sei quì, perché sai qual è il tuo posto: ai miei piedi.

Mi devi chiamare: Padrona, Dea, Signora, Principessa, Regina, Domina, Khaleesi e Direttrice.

Io sono MISTRESS DIANA, una Mistress determinata e sicura, pronta a guidarti, nel tuo percorso di sottomissione. Il tuo ruolo è obbedire, servire e soddisfare ogni mia esigenza. Amo lavorare con sissy, che vogliono scoprire la loro femminilità e trasformarsi completamente in vere donne, pronte a essere trattate e usate come delle sottomesse.

Cosa offro: - Trasformazione ed addestramento per sissy, che vogliono vivere il loro lato più femminile e provocante. - Disciplina e controllo per chi sa mettersi al servizio della propria Mistress. - Sessioni esclusive: femminilizzazione completa, servitù, gioco di ruolo, umiliazione raffinata, e punizioni quando necessarie. - Esperienze intense, dove la tua devozione e la tua trasformazione saranno portate al limite e il mio gioiello, sarà il tuo unico pensiero.

Cosa cerco: - Obbedienza assoluta e rispetto incondizionato. - Sissy e slave pronti a mettersi in gioco, lasciandosi trasformare e usare senza riserve. - Dedizione, discrezione e la volontà di essere completamente nelle mie mani.

Con me, ogni desiderio si trasforma in realtà, ma alle mie condizioni.

Non accetto perditempo, solo chi è realmente motivato ad accettare il proprio ruolo di totale sottomissione.

Scrivimi e dimostrami il tuo valore: solo i migliori avranno il privilegio di servirmi e di essere trasformati come desidero.

About Me


Adoro la totale sottomissione del maschio fisica e mentale. Tu sarai il mio schiavo, in casa, al totale servizio del mio piacere. Amo usare i sex toys di qualsiasi forma e grandezza. Il vero punto di forza della tua Regina è quello di farti sentire una nullità.

Località


VERONA


La Tua MISTRESS a VERONA in Chat
Il Piccole Magazine TVIl Piccole Magazine TV Il Piccole MagazineIl Piccole Magazine